Sostegno alla cultura e allo sport

Una nuova sinergia tra la campagna e la cultura

Nei periodi di crisi come quello che stiamo vivendo diventa necessario razionalizzare le risorse, evitare gli sprechi e tagliate ciò che si ritiene superfluo. È quello che fanno le famiglie per evitare di trovarsi in difficoltà economica. Succede così che molte cose che appaiono superflue vengono tagliate, ma spesso si tratta di cose importanti come lo sport e la cultura. 

Così le associazioni senza scopo di lucro che promuovono lo sport e la cultura si trovano in difficoltà e sono costretto ad alzare i costi, a dover eliminare delle attività o peggio ancora a chiudere.

Noi dell'Azienda Agricola Mompalà, da sempre attenti allo sport e alla cultura, abbiamo pensato a un sistema per cercare di aiutare queste realtà da preservare e per questo lanciamo a tutte le associazioni una proposta di collaborazione. 

Proponiamo di attivare degli acquisti collettivi da proporre ai Soci delle associazioni che vorranno aderire attraverso la nostra piattaforma di acquisti via internet e la comodità di ricevere i prodotti scelti direttamente in associazione, in un giorno prescelto, garantendo all'associazione una percentuale sugli incassi. 

Abbiamo pensato di rinunciare a tale percentuale, mantenendo inalterati i prezzi, in un ottica di cooperazione da attuare sul territorio provinciale cercare di contribuire al sostentamento di queste realtà cosi importanti. 

Se pensate che questo progetto possa fare al caso vostro, dell'associazione che gestite o della quale siete soci date un'occhiata alla pagina 'Sostegno alla cultura' dove troverete tutte le informazioni sul progetto e  come contattarci.