Al via la nuova campagna olivicolo-olearea 2015

sta per arrivare il nostro Olio di Oliva Extravergine Biologico
Categoria Prodotti

Si avvia a partire la campagna olivicolo-olearea 2015 per la nostra azienda agricola. Dopo un 2014 di quasi totale assenza di frutti che non ha permesso di produrre nemmeno una goccia di olio d'oliva extravergine, le premesse per questo anno sono decisamente buone.

La prossima settimana Francesco, il titolare dell'azienda, si recherà a Stigliano, nell'Alto Materano, per effettuare la raccolta delle olive, coltivate con tecniche biologiche, che avranno ormai raggiunto la giusta maturazione. Le olive appena raccolte saranno subito portate al frantoio dove una volta molite, ci doneranno un olio di oliva extravergine dalle alte qualità organolettiche, connotato da un gusto morbido e vellutato e dalle note fruttate.

Nonostante la passata campagna olivicola, abbiamo deciso di confermare il prezzo di 42 € per le latte da 5 litri (fino al 31 dicembre 2015). 

Per venire in contro a coloro che stanno aspettando l'olio, l'azienda agricola Mompalà è felice di offrire uno sconto per tutti coloro che effettueranno un preordine attraverso il nostro sito internet e il relativo pagamento (tramite bonifico bancario o direttamente presso il nostro punto vendita): il 5 % di sconto per un acquisto minimo di 15 litri o il 10% di sconto acquistando almeno 30 litri risparmiando in questo caso 25,20 €.

Questo ci consentirà di affrontare le prime spese richieste per la raccolta e la molitura delle olive, garantendovi un olio EVO di qualità superiore direttamente a casa vostra.

La promozione è valida fino al 10 dicembre quando dovrebbe essere già disponibile il nostro Olio di Oliva Extravergine. Per ottenere lo sconto inserire nei commenti dell'ordine la dicitura "ordine pre raccolto".