Mercatino nel Cortile: grazie a tutti!

Buon 2017 a tutti gli amici dell'azienda agricola Mompalà!

Il 2016 è stato un anno ricco di sfide e di cambiamenti per la nostra azienda e una di queste è stato sicuramente il Mercatino nel Cortile di Piossasco.

Abbiamo avuto la possibilità di far conoscere i frutti del nostro lavoro, molti dei quali prodotti a Piossasco, proprio a molti concittadini e inoltre abbiamo conosciuto tanti nuovi amici. Infatti abbiamo avuto una media di 45 persone che ogni sabato venivano ad acquistare i nostri prodotti, numeri che in verità ci hanno sorpresi e di cui andiamo fieri!

Il Mercatino è stato anche l'opportunità per creare occupazione: purtroppo, per il venire meno di alcune disponibilità di risorse umane e delle produzioni ortive invernali, abbiamo dovuto considerare l’inopportunità di continuare a utilizzare il cortile in via Cruto, ma ci teniamo a ringraziare la famiglia Genesio per la disponibilità ad aprire al pubblico il proprio cortile e ospitare il Mercatino;
Pertanto per il momento l’esperienza del Mercatino nel Cortile viene sospesa e rimandiamo ogni altra valutazione in primavera con la ripresa delle produzione orticole. 
La nostra azienda continua però la propria attività e rimane a disposizione degli amici piossaschesi e non con altri canali di vendita e con un servizio di consegne a domicilio.

Ancora grazie a tutti per la vostra frequentazione. 
Az. Agricola Mompalà
Giusi e Francesco